logo

Laboratorio

Una fabbrica di emozioni nel cuore di Bologna

Fotojet di Andrea Relandini è un’azienda che in quasi trent’anni di attività ha sviluppato passione e professionalità verso la fotografia dando un servizio rapido e cortese.

Il laboratorio sviluppa pellicole negative con il trattamento chimico tradizionale C41, ed esegue lo sviluppo e la stampa dei formati APS, 135, 120 e 220. Forniamo inoltre lo sviluppo di pellicole per diapositive e bianco e nero in 48 ore, ed eseguiamo scansioni professionali di tutte le pellicole citate.

Per la stampa il metodo chimico è l’RA4. Il minilab è in grado di fornire stampe fino al formato 30’5 x 91,5, provinature professionali e tanti altri servizi molto particolari che riguardano il nuovo mondo del digitale.

La carta fotografica usata è Kodak: Royal lucida (fino al formato 15×23 cm), Supra Endura F lucida (dal formato 18×24 cm), Supra Endura E opaca (tutti i formati), Endura Metallic (dal formato 18×24 cm).

Oltre alla fotografia tradizionale che da sempre ha caratterizzato il nostro lavoro, oggi il laboratorio è in grado di accettare qualsiasi supporto digitale che contenga fotografie, potendo soddisfare anche le esigenze di stampe particolari del professionista.

Siamo in grado di stampare tutti i formati offerti dalle macchine compatte digitali con proporzioni diverse rispetto al negativo, senza tagli o distorsioni dell’immagine.

Per la clientela più esigente, offriamo la possibilità di far gestire le proprie immagini con controllo totale del lavoro su apparecchiature e computer predisposti per la grafica.

Fotojet collabora con un laboratorio professionale che da sempre ci affianca con tantissimi servizi e prodotti particolari legati alla fotografia. Dall’ottimo sviluppo di diapositive alle gigantografie montate su pannelli, dalla foto ceramica alla stampa su tessuto finanche alla foto della tua vita in cristallo pregiato.

Non dimentichiamo infine qualsiasi tipo di lavorazione video e la possibilità di lavorare con fotografi professionisti che possono sempre consigliarti al meglio.